martedì 2 settembre 2008

NOVITA'

Vi devo dare una bella notizia,al prossimo Hobby Show che si terrà ad ottobre in quel di Milano,sarò nello stand di Idealegno con le mie creazioni,faremo corsi e dimostrazioni di Country e Decorative painting, ci saranno progetti particolari pensati per soddisfare le esigenze dei neofiti ,ma anche chi possiede già dimestichezza con queste tecniche si potrà divertire.I campioni sono già pronti,purtroppo non saranno visibili se non in fiera per evitare gli....squali sempre in agguato!Il mio stile lo potete capire dalle foto dei lavori nei vari post.Ad ogni corso potranno partecipare solo 6 persone,se volete potete iscrivervi preventivamente telefonando ad Idealegno a Domodossola,il numero lo trovate anche nel sito dell'Hobby Show nella sezione espositori.

4 commenti:

miriam ha detto...

ciao Micky.
ma davvero è una bella notizia!!!
ho già chiamato, mi sono già informata e quasi sicuramente ci vedremo.
intanto aspetto con ansia il 27 per la dimostrazione da Sara.
a presto. miriam

silvana ha detto...

ciao carissima!che complicazione iscriversi per poterti lasciare un commento!...l'ennesima password!!!!Ci vediamo sabato 13 ad Erba. Non vedo l'ora!!!Ti chiederò lumi anche sui corsi all'Hobby Show. Un forte abbraccio da Silvana

Ilenia ha detto...

Peccato, dovevo venire all'hobby show ma poi è saltato tutto. In bocca al lupo! Anche se dai tuoi lavori vedo che non ne hai bisogno.
Per linkare ti riporto qua quello che ho scoperto io: dopo che sei entrata nel blog, bisogna andare su personalizza, in alto a destra, quindi aggiungi gadget, elenco link e ti crei o aggiungi indirizzi.
Ciao, Ilenia

Barbara ha detto...

Ciao Micky,

sono una delle tue nuove entusiate allieve "da fiera".

Ho realizzato con la tua guida lo splendido progetto contenente la famigerata "gaina". Volevo ringraziarti ancora una volta per la tua allegria e la tua pazienza. Sono orgogliosa del risultato del nostro lavoro, e tutto grazie a te !!!! Mi sa che ora dovrai sopportarmi anche per altri corsi: è stata un'esperienza davvero bella !
A presto
Barbara