lunedì 2 giugno 2008

Ma cosa succede?

Ho scoperto che parecchie amiche vengono a curiosare nel blog ma pochissime lasciano commenti!Beh,che succede? Mica vi mangia il lupo cattivo,anzi, i commenti sono quelli che rendono vivo il blog. Anche le mie allieve che si vedono nelle foto potrebbero dirmi che almeno sono soddisfatte/insoddisfatte dei risultati fotografici! A me fa' piacere rendere l'idea che tante persone si appassionano alla pittura decorativa,le foto non sono un mezzo per farmi dire quanto sono brava,o per farmi pubblicità ,sono solo uno strumento per diffondere la cultura dello stare insieme facendo qualche cosa che ci piace e che ci diverte!!!!
Aspetto fiduciosa qualche intervento,ciao a tutti!!!!

7 commenti:

Iaia ha detto...

Mi dispiace che nessuna ti lasci un commento!!!
Hai ragione il blog è un modo per comunicare e scambiare con gli altri pareri, opinioni consigli e quantaltro.
Mi piacciono molto i vostri lavori e in particolare il vassoio con il prato. Io in questo periodo sono piena di idee da voler realizzare, ma non ho un briciolo di tempo, neanche per stare al computer.
Se ripasso di qui ti lascio un salutino.
Baciotti...Iaia.

Sabrina ha detto...

ciao sono un'allieva (vassoio con paesaggio - corso pomeridiano) e una "curiosona": grazie per la pazienza, i consigli e gli incoraggiamenti.
Sabrina

luisa ha detto...

ciao Micky sono Luisa di Carugate. Più guardo le foto dei lavori e più.........mi mangio le mani.
Non so se ti ricorderai ma mi ero iscritta per i corsi del 24/31 maggio presso il filo d'arianna , ma per un problema familiare (ormai risolto) non sono potuta venire il 24. Ho cercato disperatamente di mettermi in contatto via mail con te per sapere se potevo venire al corso almeno il 31, ma non sono riuscita, l'indirizzo del tuo sito non mi permetteva di contattarti. E oggi, sconsolata, non mi resta che lustrarmi gli occhi con i magnifici lavori che le tue allieve sono riuscite a fare.
P.S. quando fai ancora dei corsi al filo d'arianna? ciao un bacio luisa

Merybi ha detto...

Ciao Micky passa sul mio blog ti ho nominato al 6+6+6.
Ciao
Lilia

teo-98 ha detto...

Un bacione.... e ...inutile dirti che sei bravissima nei tuoi lavori.... e ...ho curiosato il tuo blog oggi...hai terminato il decoro sul muro???
Ciao
patty

Simona luciano ha detto...

wow! ho scoperto il tuo blog solo oggi....quante belle foto.e quante belle allieve.....!!!
hai ragione.ricevere commenti fa un piacere immenso!!!
un saluto
simona

LUANA ha detto...

Ciao Michi,
sono un po' imbra in queste cose.
ci vediamo venerdì sono pronta per i tulipani.
vai nel mio sito a fare un giretto.
www.luanart.ch
a presto
luana