mercoledì 25 giugno 2008

che ansia gli esami!!

Finalmente stanno per terminare gli esami.Mio figlio ha già finito quelli per la licenza delle scuole medie,mentre Camilla ( la maggiore )sta' per affrontare gli orali della maturità.Che ansia! Si passa dalla gioia alla disperazione in poche ore (dopo la scoperta dell'errore nel tema sulla poesia di Montale per esempio!)In casa si parla a bassa voce per non disturbare lo studio della primogenita mentre il secondo pargolo cerca in ogni modo di romperle le scatole....non ne posso piu'!!!!Voglio la creazione del telefono viola per genitori disperati e strassati!!!!O mamma guarda cosa faccio ..scrivo strassati( con strass? ) invece che STRESSATI!
Beh, intanto,godetevi queste belle scatolette in biscotto che hanno decorato le mie allieve " temerarie " della decorative painting!
Calcolate che questo è stato il loro PRIMO lavoro!

3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Complimenti alle tue ragazze!!!!
Accidenti che lavoro...beh ma del resto...con l'insegnante creativa che si ritrovano..non c'era che aspettarsi il meglio!

lizziebusy ha detto...

Belle le scatoline!
Come ti capisco per gli esami....anch'io ho un figlio sotto maturità...meglio stare zitti e aspettare che tutto sia finito!

Iaia ha detto...

Le scatoline sono una meraviglia!!!
Brava signora maestra! Le tue allieve sono veramente brave.
Per lo stress da esami, pensa che anche questo periodo passerà e sicuramente nel migliore dei modi.
Baciotti...Iaia.