domenica 27 aprile 2008

Corso con Maxine Thomas

Sono ancora " tutta per aria "dopo i 2 giorni stra-intensi con il Mito,....che dire se non che è una fantastica insegnante,che è anche umile , simpatica e che non si risparmia! Credo di aver fatto un'altro salto di qualità nella pittura country,ora si tratta di far tesoro degli insegnamenti ricevuti da lei e dalle altre teachers americane per sviluppare uno stile che sia espressione della mia creatività! Dopo la prima giornata con Maxine sono arrivata a casa distrutta, avevo il cosiddetto " rovescio"( lo stomaco faceva le capriole e le ondate di nausea sembravano il mare forza 9!) sono stata un'intera ora zitta e tutti si sono preoccupati.Poi,piano piano, mi sono ripresa ed ho riacquistato energia,comunque il lavoro del corso non lo abbiamo terminato.Il cesto con i suoi intrecci ha messo a dura prova anche le " super mega painters"presenti! Figuratevi me .....!!
Il secondo giorno è stato quello della riscossa,ho finito il lavoro,non ho fatto fatica e mi sono proprio divertita ( devo essere sincera ,l'atmosfera era diversa,piu' concentrazione e meno rivalità sommerse!..oh!.... quando c'è vo',c'è vo'!!!!)
Devo pubblicamente ringraziare Anna Curti che ancora una volta si è dimostrata GRANDE!!!! Ci vorrebbe una mega Ola per lei e per Brigitte!!
Ho ricevuto anche una gradita sorpresa da Fulvia che mi ha stupito con un "pensierino" dagli States!( Countrygal, è già piazzato sul mio frigorifero e l'ho anche già usato!!!)Vi posterò,molto modestamente le foto dei miei capolavori appena posso!

1 commento:

Luigina ha detto...

Eh sì Micky eri talmente concentrata che anche se ci siamo salutate ho il dubbio che non mi abbia riconosciuta!!!
Luigina