sabato 24 maggio 2008

Accipicchia !!!!!!!

Ho fatto un pasticcio con il caricamento delle foto!Quelle che seguono sono le piu' vecchie e le ultime.....se avete la pazienza di guardarle,sono proprio dei corsi di oggi!!!
Come foto vecchie intendo dal 17 maggio ad oggi. Oh che confusione!!!!!Sono proprio stanca e non connetto piu',ciao e ai prossimi post!

















corsi..corsi...... mamma quante foto!!!!





Le mie brave allieve e un esempio delle loro creazioni.

Foto al Filo di Arianna,Idealegno a Domodossola e al Garden Tagliabue di Erba

domenica 18 maggio 2008

sabato 17 al Filo di Arianna di Busnago






ecco il risultato di una bella giornata Full country ! 5 belle galline sono "spuntate" dai pennelli di altrettante "gallinelle"! Solo una di loro aveva una piccola esperienza di country painting,le altre erano veramente neofite...che dire se non.. brave e ancora brave!

Devo comunque dire che al Filo ci hanno sostenuto con vivande e dolcezze ( ma che buona la torta con le fragole!!!)Peccato che di quella non ho fatto le foto ...è sparita in un nanosecondo!

mercoledì 14 maggio 2008

nuova avventura



Come potete vedere mi sono lanciata in una nuova avventura.Mi hanno chiesto se volevo decorare un'angolo di muro sopra una porta .Ci ho pensato un'attimino e poi.. mi sono detta ..perchè no,proviamoci!

Sono ancora nella fase iniziale della decorazione ,ma sono abbastanza soddisfatta del risultato, che ve ne pare?
A proposito, per chi vuole conoscermi o partecipare ad un corso con me può trovarmi sabato 17 maggio al Filo di Arianna a Busnago ( MI ) dove faremo una giornata full immersion di country painting base!

sabato 3 maggio 2008

ecco il risultato dei corsi con Maxine Thomas




Finalmente ho fotografato i progetti realizzati al corso con Maxine,sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se al progetto di Natale mancano ancora dei dettagli sulla cornice,tipo campanellini bruniti,una quadrettatura e rametti di pino,magari anche un fiocchetto rustico,appena riesco li aggiungo e poi il lavoro sarà completato.Nel frattempo ho acquistato degli altri progetti alla Cartoleria Curti e presto mi metterò al lavoro per realizzarli,indovinate di chi sono i suddetti progetti?....Naturalmente di Maxine ,ormai il mio mito!