lunedì 21 aprile 2008

corso "orsetto" al Garden Tagliabue di Erba

Sabato ero a lavorare in un luogo dove regna l'armonia creativa,tra le piante e i fiori è spuntato un gruppo di "ragazze"con la passione della country painting e dai loro pennelli è nato un bell'orsetto peloso !Purtroppo quando mi sono ricordata di fare le fotografie alcune erano già scappate via, vi prometto di farvele vedere al prossimo corso!
Il 24 e il 25 Aprile parteciperò alle classi di studio che terrà la MITICA Maxine Thomas a Casnate,sono agitatissima anche perchè poi sul mio curriculum potrò scrivere dopo JillyBean Fitzhenry,Lina Ferrara, Myra Mahy,Karen Wisner,Reneè Mullins,anche il suo nome e...scusate se è poco!!! Vi posterò poi le foto!!!
Mi dispiace solo di non aver ancora frequentato dei corsi di Jamie Mills Price ma mi stò allenando alla sua tecnica che è molto particolare in quanto unisce le pennellate della decorative painting allo stile country!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Micky preparati...Maxine è mitica!!!
baci
Silva

Merybi ha detto...

Ora sei già al corso .... uauuuu che bello ... Ho appena fatto il corso con Karen Wisner a Padova da Martina dell'Ape pazza .... Che bello che bello!
Buona Pittura!
Ciao
Lilia